MAC Cosmetics On Line Pigments Single Ombretto Come realizzare la Smokey sguardo degli occhi

Write By: Robber Published In: MAC Cosmetics Eyeliner Created Date: 2015-09-05 Hits: 61 Comment: 0

Hai visto l'aspetto Smokey Eye in riviste, servizi fotografici, e forse nel corso di una serata in città. Ora è possibile ottenere questo look con MAC Cosmetics e alcuni suggerimenti e tecniche si trovano qui.

 

Che cosa hai bisogno:

Fondazione / Concealer
MAC Cosmetics Brush - Morbido, come ad esempio il MAC 224 pennelli
Brush MAC - Più piccolo, spazzola morbida
Toni Medi Colore degli occhi - Prova MAC Smokey Grigio
Art MAC Look IN A Box Mineralize Ombretto
Toni Neri Occhi - Prova scuro opaco viola ombra da MAC
Evidenziare - Provare con un lucido, rosa pallido

Istruzioni per il raggiungimento degli Smokey Eye Guarda utilizzando solo strumenti MAC Cosmetics e portare:

Utilizzare fondazione o correttore sulla palpebra. Questo aiuterà il bastone colore degli occhi al vostro occhio e creare un effetto più audace.
Inizia con il tuo tono medio MAC ombretto, come un grigio fumo. Usando una di dimensioni, spazzola morbida media, come il pennello MAC 224, spazzare il colore degli occhi attraverso la vostra palpebra.
Applicare un ombretto più scuro, come il MAC scuro opaco viola Ombra, utilizzando un pennello più piccolo di cosmetici. Applicare il colore degli occhi verso l'angolo esterno e angolo interno della palpebra.
Ora è il momento per il momento clou. Applicare un colore più chiaro, preferibilmente qualcosa con riflessi come un rosa pallido lucido, con uno spazzolino cosmetici al centro della palpebra premendo leggermente.
Dolcemente lucidare i colori più scuri e più chiari insieme di fondere le diverse sfumature. Tuttavia, fare attenzione a non più di miscela, come ti basta mescolare i colori insieme e rovinare l'effetto MAC Cosmetics Pigments Single Ombretto.
Ripetere i passaggi precedenti quando si applica il trucco degli occhi sotto il vostro occhio. Tuttavia, fare attenzione ad utilizzare molto meno make up.
Voila! Avete ora raggiunto il look smokey occhio utilizzando strumenti MAC e make-up!

Leave A Comment

Captcha